giovedì 19 novembre 2020

Sono di nuovo quà...


Ciao, dopo alcuni anni di assenza, eccomi di nuovo quà a scrivere e pubblicare ciò che mi fa piacere. Stavo riflettendo che ho iniziato il blog nel 2010 quando ho compiuto 40 anni e ora dopo qualche annetto di pausa ricomincio dopo aver compiuto da poco 50 anni...😀

Purtroppo l'anno non è dei migliori dal momento che abbiamo e stiamo attraversando giornate pesanti a causa del Covid 19. Questa pandemia che ci costringe a stare a casa, ad ucire con la mascherina, a dover stare distanziati e a non poterci più abbracciare come vorremmo.

Il mio pensiero va alle tante persone che sono venute a mancare e alle loro famiglie che non hanno potuto salutare il loro caro, come avrebbero voluto.

Mi spiace molto per i ragazzi che devono frequentare la scuola con la didattica a distanza, che è meglio di niente, ma che li costringe a stare a casa, tante ore davanti al PC e a non socializzare con compagni e professori.

Sono venuti a mancare tra i banchi di scuola Abbracci, Sorrisi, Parole, Pensieri e grandi Emozioni.

Non voglio dilungarmi molto su questo anno 2020, ma spero tanto che si torni al più presto alla normalità, perchè c' è bisogno di tanta Salute, Serenità e Amore.

Grazie Cristina

 

 


Nessun commento:

Posta un commento