giovedì 21 marzo 2013

Regalatevi un Sorriso con il Mago Sales

Domenica 17 Marzo 2013 qui a Torino è nevicato tutto il giorno e così dopo una bella mangiata di polenta in famiglia abbiamo deciso nel pomeriggio di andare a vedere lo spettacolo del Mago Sales.
Sinceramente ne avevo sentito parlare ma non sapevo chi fosse.
Ho poi conosciuto una persona speciale, si chiama Don Silvio Mantelli, in arte mago Sales…
E' un prete per vocazione e mago per passione e lui dice che è “invidioso” della SUA vita al punto di non volerne una diversa e prova continuamente “rabbia” per il male nel mondo… in particolare quello verso i bambini, tesoro della terra e ricchezza del cielo.
Ogni giorno si sveglia con una grande gioia e responsabilità: la gioia per il sorriso dei bimbi e la responsabilità per una continua promessa fatta a un piccolo della terra: aiutarlo a vivere, senza troppa sofferenza, il grande dono della vita.
E' straordinario e abbiamo assistito ad uno spettacolo di magie davvero divertente. 
Le offerte raccolte durante i suoi spettacoli o con la vendita dei suoi libri, don Silvio li destina tutti alle missioni. Anzi va lui stesso a portare i fondi sul posto, armato di due valigie colme di trucchi magici e del suo armamentario di travestimenti.
E' un sacerdote che, mediante i giochi di prestigio, distribuisce sorrisi e solidarietà a migliaia di bambini del mondo.
Vi consiglio di dare un'occhiata al suo sito ; www.sales.it

Nessun commento:

Posta un commento