domenica 7 marzo 2021

Due fidanzatini che sognano seduti sulla Luna

Ciao, 

oggi avevo voglia di fare qualcosa di creativo, così ho aperto il mio armadietto e ho pensato che potevo dipingere il dischetto di sughero comprato all' Ikea ( che dovrebbe servire per poggiare le pentole), ma che io voglio utilizzare diversamente...

A casa cerco sempre di recuperare contenitori, o altro materiale da riciclare, perchè penso che potrebbero servirmi per realizzare qualche oggetto...Anche se i miei famigliari ora cominciano a lamentarsi un pò...

Comunque...tornando al mio lavoretto di oggi... ho preso questo dischetto, ho dipinto luna e cielo con gli acrilici e con due pietre ho realizzato la testa dei due fidanzatini, poi ho dipinto i vestitini e le scarpe le ho fatte con altri 4 sassolini dipinti...

Il tutto verniciato con vernidas per dare un pò di lucidità...

Vi piace ? 

Ciao Ciao Cri

Nessun commento:

Posta un commento