venerdì 26 marzo 2021

Due grappoli fatti con il sughero

Ciao,

ecco qui due bei grappoli d' uva fatti con i tappi di sughero. Sembra quasi vera...non pensate ?

A parte gli scherzi, ho tagliato a metà il tappo di sughero, li ho attaccati tra loro con la colla a caldo...li ho dipinti, prima con una mano di bianco e poi un grappolo con il colore giallo e uno con il viola..

Ho trovato due bei rametti che avevo in casa ( mi piace raccogliere cose interessanti quando vado in giro, potrebbero tornarmi utili ) e li ho attaccati ai grappoli, abbelliti da due belle foglie.

E' stato facile e ora li appenderò al muro.

Ciao Cri



1 commento:

  1. How to Get the $10 No Deposit Bonus at The Wynn Resort
    It is a no-brainer for 대구광역 출장샵 those who 부산광역 출장샵 want to get a great gaming and 파주 출장마사지 gaming 정읍 출장샵 experience at the Wynn Resort in Las Vegas. 서산 출장샵

    RispondiElimina