martedì 19 febbraio 2013

Creare e pubblicizzare un blog.

Ciao, ho deciso di costruire questo blog su idea di mio marito. Io, sinceramente, non sono mai stata tanto appassionata di computer, anzi per lavoro dovevo usarlo ma mi sono sempre limitata a fare ciò che mi competeva senza tanto esplorare le immense opportunità che questa nuova tecnologia offre.
Allora un giorno mio marito mi dice " perchè non provi a costruire un blog ? ", sei una persona molto creativa e di cose da scrivere e pubblicizzare ne hai. Provaci ...
E così ci ho deciso di provare ma sempre con il suo aiuto...
Devo dire che ora che lo sto costruendo sono sempre più appassionata ad inserire nuovi post, con descrizioni e immagini. Vi confido che lo trovo anche un modo creativo di fare informatica perchè sono io che creo i post.
Mi stimola anche la creatività manuale, perchè voglio condividere le mie idee con la gente del blog e avere riscontri.
Insomma al momento mi diverto e continuo a farvi conoscere ciò che mi piace fare.

Ciao Cri Cri

Nessun commento:

Posta un commento