venerdì 15 febbraio 2013

Un bel momento in cui i miei bimbi si confidano...

Oggi vi racconto un bel pensiero che riguarda me e i miei bimbi.
Alla sera dopo aver cenato, abbiamo l'abitudine di metterci sul ns. comodo divano giallo a guardare un pò di cartoni animati . Verso le 21,30 ci trasferiamo nel lettone per dormire e qui è troppo bello ascoltare i piccoli che mi raccontano alcuni loro pensieri sulla scuola, sui compagni e altro ancora in tutta tranquillità e serenità. Ci scambiamo la buona notte e la piccola girandosi di  schiena, si attacca a me e si addormenta. Il grande tenendomi la mano si addormenta anche lui. Questo momento, aimè non eterno, mi piace molto perchè li sento i miei piccoli cuccioli.
Durante la giornata presi dal gioco e da qualche sgridata non riesco ad assaporare questi dolci momenti.

BUONA NOTTE Cri

Nessun commento:

Posta un commento