domenica 17 febbraio 2013

Politici che orrore

Oggi voglio pubblicare un mio sfogo.

Sono sinceramente disgustata da tutti questi politici che vogliono apparire i più belli e più bravi sotto il periodo elettorale.
Sempre e soltanto cercare di emergere e mettere in cattiva luce la controparte, invece di dimostrare sicurezza in sè e proporre nuove idee utili per portare questo paese "Italia" in una situazione dignitosa per tutti i cittadini. C'è infatti molta gente che ha perso il lavoro, molti disoccupati e di conseguenza molte famiglie che non riescono più ad andare avanti mentre i ns. politici guadagnano stipendi da capogiro.
Ma perchè non pensare realmente di risolvere la marea di problemi che ha l' Italia. Forse la gente avrebbe più fiducia nelle istituzioni, perchè mai come in questo periodo, sento tantissime persone, essere così deluse da non voler neanche andare a votare. Mi dicono "sono tutti uguali" e secondo me è davvero una tristezza.
Anche io sono confusa, delusa se penso alla società che mi circonda basata sul denaro, sulle frivolezze, sull'apparire...e mi chiedo che situazione troveranno i miei figli tra un pò di anni.
E' tutto un sistema malato.

Io spero tanto che il tutto migliori, cerco di essere positiva anche se, oggi, faccio fatica a pensare anche questo.

Buona Italia a tutti
  

Nessun commento:

Posta un commento